Pesante sconfitta casalinga per il Cittadella Vis Modena che deve arrendersi al San Marino per tre reti a quattro.
Il Cittadella Vis Modena passa in vantaggio al 19′ con Formato sfruttando un lancio in profondità. Un vantaggio che dura solo cinque minuti: su cross di Mereghetti D’Agostino fa esultare i tifosi del San Marino.
Al 34′ i Titani passano in vantaggio con Arcopinto direttamente dal calcio d’angolo. Pareggio dei padroni di casa al 65′ con Formato che di testa insacca un cross da sinistra. Passano tre minuti e ancora Arcopinto supera portiere Albieri, al 76esimo pareggia Guidone di testa e all’89’ ci pensa Mereghetti a chiudere la partita sul 3 a 4.
'Quattro gol sono una anomalia per noi e forse siamo stati penalizzati dalla troppa voglia di vincere nel finale - afferma il ds Fantazzi -. E' comunque un gruppo sano che lavora bene da luglio e stiamo cercando di fare di tutto per fare bene. La sconfitta di oggi dispiace, ma alla squadra non devo rimproverare nulla'.
Tabellino
CITTADELLA-SAN MARINO 3-4
RETI: 19′ pt Formato, 24′ pt D’Agostino, 34′ pt Arcopinto, 20′ st Formato, 23′ st Arcopinto, 31′ st Guidone, 44′ st Mereghetti.
CITTADELLA VIS MODENA: Albieri, Carretti (25′ st Teresi), Aldrovandi, Sabotic, Sardella (10′ st Martey), Osuji (41′ st Pezzani), Marchetti (18′ st Mandelli), Mora, Bertani (10′ st Truffelli), Guidone, Formato. A disp.: Leonardi, Mondaini, Serra, Rovatti. All.: Salmi.
SAN MARINO (3-1-5-1): Rinaldini, Biguzzi, Urbinati (1′ st Pasa), Lomolino, Haruna, D’Agostino, Mereghetti, Tourè (14′ st Zammarchi), Arcopinto, Di Lauro, Giometti. A disp.: Pericoli, Patarnello, Di Martino, Lazzari, Sensoli, Mambelli, Miglietta. All.: Cascione.
ARBITRO: Iheukwumere (Assistenti: Mongello e Cocco).
AMMONITI: Aldrovandi, Formato, Tourè, Mereghetti, Haruna.
Serie D, il Cittadella cade in casa: col San Marino finisce 3-4

Il Ds Fantazzi: 'Quattro gol sono una anomalia per noi e forse siamo stati penalizzati dalla troppa voglia di vincere nel finale'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Terza categoria Modena, sono ancora tante le squadre senza mister

Formula 1: Imola esclusa dal calendario del 2026

Prima categoria, lo Smile protesta: 'Darga non è stato corretto'

Stadium Pallavolo Mirandola conquista la Serie A3: una serata di gloria e emozioni al Stadium