Trasferta in Toscana domani per la Cittadella che alle 15 sarà impegnata al Lungobisenzio di Prato per cercare di chiudere il discorso salvezza (i playoff sono irraggiungibili visto che alla fine ci vanno solo dalla seconda alla quinta).
'Giochiamo contro una squadra forte, conosco bene il loro mister, ci ho già giocato contro quest'anno. So che le sue squadre sono molto organizzate. Il Prato ha giocatori di alta qualità, ci sono tutte le premesse perché sia una bella partita. Veniamo da due pareggi di fila e dobbiamo dare continuità di risultati - afferma mister Mattia Gori -. Dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni, occorre metterci un po' più di attenzione per far sì che gli episodi girino anche dalla nostra parte, speriamo di farlo contro il Prato giocando in uno stadio storico con diversi tifosi'.
La formazione probabile del Cittadella di domani è questa: De Fazio; Fort, Sabotic, Boccaccini; Sardella, Mandelli, Marchetti, Osuji, Carretti; Sala, Formato.
Matteo Pierotti
Serie D, il Cittadella domani a Prato per chiudere la pratica salvezza
I playoff sono irraggiungibili visto che alla fine ci vanno solo dalla seconda alla quinta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena volley in lutto: è morto improvvisamente Emiliano Tammy Ferrari
La schiacciata di Lucchetta a Gravina: 'Professionisti? Siete la vergogna dello Sport italiano'
Disastro Italia: Bastoni lascia gli Azzurri in 10 e la Bosnia vince ai rigori
Maserati contro Ferrari: la battaglia di Modena rivive... in Inghilterra
Articoli Recenti
Il Carpi crolla a Pesaro: finisce 3 a 0
Battuta d'arresto in trasferta per il Sassuolo
Sinner vince in casa nella sua Montecarlo e si riprende il numero uno del mondo
Modena Volley-Villa d’Oro, al PalaPanini il derby di Serie B nel ricordo di Emiliano “Tammy” Ferrari



