'La società Cittadella Vis Modena comunica ufficialmente che Francesco Salmi è stato sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. La società tutta intende esprimere un grande ringraziamento a Francesco sia come persona che come tecnico dal momento che ha dato un contributo fondamentale alla crescita di tutto l’ambiente ed alla Promozione in Serie D della scorsa stagione'. Così in una nota ufficiale il Cittadella annuncia l'esonero del mister dopo la sconfitta di ieri col Ravenna.
'I collaboratori ed i dirigenti della società intendono esprimere un grande grazie al mister ed un grande in bocca al lupo per il futuro sia calcistico che professionale. Il nome del nuovo allenatore sarà svelato a breve' - chiude la nota.
Serie D, il Cittadella ha esonerato mister Salmi

'Il nome del nuovo allenatore sarà svelato a breve'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato

La Ferrari vince ancora nella 24 Ore di Le Mans, trionfo per Kubica