Una partita a due facce e alla fine Jannik Sinner deve piegarsi ad Alcaraz in una emozionante finale del Roland Garros. Il campione altoatesino ha vinto i primi due set con il punteggio di 6-4, 7-6. Ma poi è stato Carlos Alcaraz a prendere in mano la partita vincendo il terzo e il quarto set. Decisiva nel quarto set la mancanza di cinismo di Sinner che non riesce a sfruttare tre match point facendosi recuperare dallo spagnolo che poi vince al tie-break.
A pesare sul quinto set il calo fisico dell'azzurro, colpito anche da crampi. La sfida nel quinto finisce comunque al super tie-break (col punteggio di 10-2) dopo che Sinner aveva recuperato un break. La vittoria del Roland Garros, dopo 5 ore e mezza di gioco, va ad Alcaraz che supera di nuovo l'italiano dopo il match di Roma.
Sinner, che beffa: avanti due set, spreca tre match point: il Roland Garros è di Alcaraz

Il campione altoatesino perde in finale dallo spagnolo dopo aver vinto i primi due set. Nel quarto set non chiude la partita nonostante tre match point
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Eccellenza, il Terre di Castelli vuole rilevare la Spal

Eccellenza, la Spal va agli argentini e così il Terre di Castelli rimane a Castelvetro

Promozione, obiettivo salvezza per la Virtus Castelfranco

Modena Calcio Femminile Under 12/13: stagione da sogno tra vittorie ed emozioni
Articoli Recenti
Terza categoria, la Monari Nasi ci riprova

Paltrinieri infinito: argento mondiale nella 10 km di Singapore

Terza categoria, obiettivo playoff per il Castelfranco

Calciomercato Modena: esce Zaro, entra Pyyhtia