La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Sinner, che beffa: avanti due set, spreca tre match point: il Roland Garros è di Alcaraz

Sinner, che beffa: avanti due set, spreca tre match point: il Roland Garros è di Alcaraz

Il campione altoatesino perde in finale dallo spagnolo dopo aver vinto i primi due set. Nel quarto set non chiude la partita nonostante tre match point


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Una partita a due facce e alla fine Jannik Sinner deve piegarsi ad Alcaraz in una emozionante finale del Roland Garros. Il campione altoatesino ha vinto i primi due set con il punteggio di 6-4, 7-6. Ma poi è stato Carlos Alcaraz a prendere in mano la partita vincendo il terzo e il quarto set. Decisiva nel quarto set la mancanza di cinismo di Sinner che non riesce a sfruttare tre match point facendosi recuperare dallo spagnolo che poi vince al tie-break.
A pesare sul quinto set il calo fisico dell'azzurro, colpito anche da crampi. La sfida nel quinto finisce comunque al super tie-break (col punteggio di 10-2) dopo che Sinner aveva recuperato un break. La vittoria del Roland Garros, dopo 5 ore e mezza di gioco, va ad Alcaraz che supera di nuovo l'italiano dopo il match di Roma.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati