Jannik Sinner è il primo finalista del “Miami Open”, secondo Atp Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium, in Florida. Il tennista altoatesino, numero 3 del ranking mondiale e 2 del tabellone, ha dominato in semifinale il campione uscente russo Daniil Medvedev, 4 Atp e terza testa di serie, con un rapido 6-1 6-2, in un’ora e 9 minuti di gioco.
'Mi sentivo benissimo sul campo, in genere più vai avanti nei tornei e più ti senti a tuo agio. Sono contento, lui ha fatto tanti errori e io ne ho approfittato – ha spiegato a caldo l’azzurro, alla sua terza finale a Miami – Mi aspettavo una partita durissima, mi avesse brekkato all’inizio del primo o del secondo set, sarebbe andata diversamente. In finale spero di giocare bene: è un torneo importante, se lo vinco bene, sennò avrò altre chance'. Nella seconda semifinale se la vedranno il tedesco Alexander Zverev (4) e il bulgaro Grigor Dimitrov (11).
Sinner domina Medvedev e conquista la finale al Miami Open
Nella seconda semifinale se la vedranno il tedesco Alexander Zverev (4) e il bulgaro Grigor Dimitrov (11)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Norris in pole a Budapest: Leclerc secondo, Hamilton quinto
Formula 1, Norris vince in Ungheria davanti a Verstappen e Antonelli. Male le due Ferrari
Antonelli conquista ancora la pole in Belgio davanti a Verstappen
Formula 1: Antonelli vince in Belgio davanti alla Ferrari di Leclerc, Hamilton quarto
Articoli Recenti
Modena Calcio: due amichevoli a porte chiuse a Fiorano prima della Coppa Italia
Calcio in lutto, è morto a 66 anni Franco Baresi
La Nazionale riparte da Mancini: 'Cercherò di farmi perdonare per quanto accaduto tre anni fa'
Pentathlon, mondiali U17 di Kaunas: Spagnolini d’argento e Modena ancora protagonista





