Ecco le ultime dal mercato dei dilettanti che chiuderà i battenti lunedì prossimo.
ECCELLENZA
Il Terre di Castelli, dopo aver già salutato l'attaccante Habib passato al Rolo e quasi sicuramente il difensore Chmangui che andrà al Medicina Fossatone o all'Osteria Grande, potrebbe rimanere così, come ci conferma mister Domizzi. “Al posto di Habib per ora non arriva nessuno, non escludo che la squadra rimanga così”. In realtà, dopo aver sondato Salvatore Ferrara, trattativa morta sul nascere per le richiesta dell'attaccante ex Castelfranco la società oronero aveva fatto un pensierino a Davide Luppi ma la Correggese ha comunicato oggi che il giocatore non verrà ceduto. E poi l'ingaggio del giocatore è troppo alto per il Terre di Castelli che non vuole fare pazzie. Non arriverà nemmeno Nicola Bertetti perché la Vianese ha blindato l'ex attaccante del Castelfranco.
Sempre in Eccellenza, lunedì il Formigine potrebbe ufficializzare un altro arrivo, ovvero un giocatore che si sta allenando da tempo con la squadra di Cattani in attesa di una chiamata dalla D che finora non è arrivata.
La Virtus Castelfranco sta sempre cercando un difensore centrale; intanto Semeraro è tornato al sud.
PROMOZIONE
In Promozione, un'uscita (Antonio Corrente al Casalgrande di Cantaroni) e due entrate per il Fiorano che lunedì annuncerà due nuovi acquisti per cercare di risalire la classifica dopo le quattro sconfitte nelle prime quattro gare.
Matteo Pierotti
Terre di Castelli, dopo Habib parte Chmangui. Fiorano saluta Corrente

'Al posto di Habib per ora non arriva nessuno, non escludo che la squadra rimanga così'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Promozione, obiettivo salvezza per la Virtus Castelfranco

Modena Calcio Femminile Under 12/13: stagione da sogno tra vittorie ed emozioni

Promozione, ecco i nuovi 14 volti nuovi del Castelfranco: si prevede un'altra stagione di sofferenza

Modena calcio, nuovo organigramma: Silvio Rivetti diventa vicepresidente
Articoli Recenti
Paltrinieri infinito: argento mondiale nella 10 km di Singapore

Terza categoria, obiettivo playoff per il Castelfranco

Calciomercato Modena: esce Zaro, entra Pyyhtia

Francesco 'Ciccio' Graziani si racconta a Castelfranco