Il Cimone Football Club ha reso ufficialmente noto che si iscriverà al campionato di Terza categoria 2025-2026, con il campo sportivo di Groppo (Riolunato) scelto come sede primaria di partite e allenamenti. 'Il tutto senza dimenticare la preziosa disponibilità degli impianti di Fanano, Montecreto e Sestola, che potranno fungere da 'case' alternative nel corso della stagione'.
'Il presidente Alessandro Meneganti e il consiglio direttivo ringraziano per la cortesia e la disponibilità dimostrata il sindaco di Riolunato Lorenzo Checchi, l'Amministrazione comunale e gli amici dell'U.S. Riolunato, con cui è stato siglato un accordo per l'utilizzo del campo secondo una rispettosa alternanza. A tal proposito, la società ribadisce anche pubblicamente la volontà di aiutare quanto più possibile l'attività della locale squadra Amatori Csi, instaurando una collaborazione proficua per entrambe le realtà'.
Relativamente alla prima squadra del Cimone la società annuncia di aver confermato alla guida tecnica Alessandro Guerri.
Matteo Pierotti
Terza categoria, il Cimone sarà ancora al via e giocherà al Groppo

E la società annuncia di aver confermato alla guida tecnica Alessandro Guerri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Eccellenza, al via ci sarà anche la Spal ma non in sovrannumero
Articoli Recenti
Volley Modena, tutti pronti per affrontare la A2 al PalaMadiba

Dilettanti, Galli (Terre di Castelli) rassicura: 'Il progetto giovanile va avanti'

Eccellenza, il Fabbrico punta sul giovanissimo portiere carpigiano Cristian Ghelfi

Eccellenza, il Terre di Castelli vuole rilevare la Spal