Articoli Sport

Terza categoria, il Ganaceto riparte dal basso con rinnovato entusiasmo

Terza categoria, il Ganaceto riparte dal basso con rinnovato entusiasmo

Nello staff tecnico ci sono anche due grandi ex giocatori del Ganaceto, Giacomo Cappellini e bomber Manuel Pucillo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Dopo aver rinunciato alla Promozione (il titolo è stato dato alla Solierese) il Ganaceto riparte dalla Terza categoria. La squadra giocherà e si allenerà sul campo sintetico di Soliera e cercherà di salire subito in Seconda. “Fare calcio a Ganeceto non è facile – dice il nuovo ds Francesco Longo - ma abbiamo tanta passione e vogliamo fare bene anche ripartendo dalla Terza. Stiamo costruendo una squadra che possa recitare un ruolo da protagonista”.
Lo staff del Ganaceto: presidente Giuseppe Tassoni, il vicepresidente Artemio Tassoni, dg Claudio Corradi, ds Francesco Longo, gli allenatori Nicolò e Leonardo Aleotti, dalla juniores. Nello staff tecnico ci sono anche due grandi ex giocatori del Ganaceto, Giacomo Cappellini e bomber Manuel Pucillo; team manager Enrico Gualdi, dt Daniele Iattoni, responsabile comunicazione Fabrizio Mari, consigliere Marco Baschirotto. I primi arrivi: Davide Paltrinieri (a '03) autore di 17 gol alla Monari Nasi, Lorenzo Govi (a '02) dalla Cognentese e Lawrence Adusei (a '03, è un ritorno), confermati Andrea Longo (a '06), Donald Tabi Nti (c '06), Marco Dalmari (d '06) e Ludovivo D'Alfonso (d '06) ex United Carpi e Possidiese.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.