Dopo aver rinunciato alla Promozione (il titolo è stato dato alla Solierese) il Ganaceto riparte dalla Terza categoria. La squadra giocherà e si allenerà sul campo sintetico di Soliera e cercherà di salire subito in Seconda. “Fare calcio a Ganeceto non è facile – dice il nuovo ds Francesco Longo - ma abbiamo tanta passione e vogliamo fare bene anche ripartendo dalla Terza. Stiamo costruendo una squadra che possa recitare un ruolo da protagonista”.
Lo staff del Ganaceto: presidente Giuseppe Tassoni, il vicepresidente Artemio Tassoni, dg Claudio Corradi, ds Francesco Longo, gli allenatori Nicolò e Leonardo Aleotti, dalla juniores. Nello staff tecnico ci sono anche due grandi ex giocatori del Ganaceto, Giacomo Cappellini e bomber Manuel Pucillo; team manager Enrico Gualdi, dt Daniele Iattoni, responsabile comunicazione Fabrizio Mari, consigliere Marco Baschirotto. I primi arrivi: Davide Paltrinieri (a '03) autore di 17 gol alla Monari Nasi, Lorenzo Govi (a '02) dalla Cognentese e Lawrence Adusei (a '03, è un ritorno), confermati Andrea Longo (a '06), Donald Tabi Nti (c '06), Marco Dalmari (d '06) e Ludovivo D'Alfonso (d '06) ex United Carpi e Possidiese.
Matteo Pierotti
Terza categoria, il Ganaceto riparte dal basso con rinnovato entusiasmo

Nello staff tecnico ci sono anche due grandi ex giocatori del Ganaceto, Giacomo Cappellini e bomber Manuel Pucillo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Volley Modena, Muzzioli sul campo di gioco: 'Con il Comune abbiamo vagliato due o tre ipotesi'

Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione

Vela, Soldini: 'Il varo della nuova barca Ferrari avverrà nel 2026'

Modena Volley nega l’uso del PalaPanini alla squadra femminile promossa in A2: 'Scelta strategica, non c’è spazio'