Volley: Modena perde a Perugia, addio Champions
3-0 il risultato finale (25-23, 25-18, 25-21)
Sir Sicoma Monini Perugia: Ricci 11, Travica, Ter Horst 7, Leon 24, Plotnytskyi 17, Solè 5, Zimmermann, Muzaj 3, Piccinelli, Colaci (L), N.E. Atanasijevic, Sossenheimer (L), Vernon-Evans, Russo. Allenatore: Heynen.
Leo Shoes Modena: Christenson 4, Mazzone 5, Petric 5, Stankovic 4, Vettori 14, Lavia 8, Karlitzek 2, Porro, Rinaldi 1, Buchegger, Grebennikov (L) N.E. Bossi, , Sanguinetti (L), Iannelli. Allenatore: Giani
ARBITRI: Cesare, Rapisarda
NOTE - durata set: 32', 25', 30' Tot: 87'
I gialli scendono in campo con maglia listata a lutto in ricordo di Andrea Nannini, storica bandiera del volley modenese e italiano venuto a mancare nella giornata di ieri.
Modena parte con la diagonale Christenson-Vettori, in banda ci sono Petric e Lavia, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Jenia Grebennikov.
La Sir Safety di Vital Heynen risponde con Travica-Atanasijevic in diagonale, al centro ci sono Solè e Ricci, in banda Leon e Plotnytskyi, il libero è Max Colaci.
Parte forte la Sir che si porta avanti, ma Modena reagisce subito, 8-8. Il muro di Vettori su Leon porta la Leo Shoes sul 14-12. Si arriva al 19-19, il set è aperto, il gioco di ambo le squadre non è fluido con tanti errori al servizio. Spacca il parziale Perugia, 21-24 e poi chiude il set 23-25. Il secondo set inizia con Perugia che va sull’8-10. Continua a macinare gioco la Sir, 17-16 con Modena che non molla nulla. Spacca il parziale Perugia che va sul 16-23 con Leon che fa malissimo al servizio. Gli umbri chiudono 18-25 il secondo set, è 0-2. Il terzo set è punto a punto serrato poi è break Perugia, 7-10. Non si fermano Leon e compagni, 12-17. La Sir chiude 21-25 il terzo set, è golden set. La Leo Shoes perde 5-15 e esce ai quarti di Champions League.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Promozione, il Castelnuovo torna alla vittoria

Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1