La Pressa
MAMMUT MODENA
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
MAMMUT MODENA

La Nera



 Cerca dal:

al:

I Nas sequestrano uno studio odontoiatrico a Reggio Emilia
Categoria: La Nera
A Reggio Emilia, i Carabinieri del Nas di Parma hanno denunciato due persone, un odontotecnico e un odontoiatra, per esercizio abusivo di una professione e avvio di attività sanitaria priva di autorizzazione al funzionamento. Nel corso di una recente ispezione igienico-sanitaria condotta dai militari presso ..
10 Ottobre 2024 - 12:16
Modena, sassaiola sui binari e treno devastato da tifosi del Mantova
Categoria: La Nera
Trenitalia-Tper presenterà una denuncia formale alla Polizia Ferroviaria cui consegnerà le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza del treno su cui sono saliti, ieri, i tifosi del Mantova diretti a Modena per la sfida tra emiliani e lombardi nel campionato di calcio di Serie B rendendosi ..
02 Febbraio 2025 - 22:12
Blitz dei Nas in un ristorante a Modena: 20 chili di prodotti scaduti
Categoria: La Nera
I Nas di Parma hanno recentemente effettuato una serie di ispezioni presso esercizi commerciali e ristorativi nelle province di Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Modena, rilevando diverse violazioni e adottando conseguenti provvedimenti sanzionatori, per un importo complessivo di 11.000 euro. In particolare a ..
28 Marzo 2025 - 10:45
Bologna, intercettati 2 milioni di valuta non dichiarata in aeroporto
Categoria: La Nera
Dall’inizio dell’anno ad oggi, i funzionari doganali e le Fiamme Gialle hanno intercettato all'aeroporto di Bologna oltre 120 passeggeri, che hanno tentato la movimentazione di valuta, omettendone la dichiarazione, per un importo complessivo pari a due milioni di euro. Le previsioni valutarie ..
10 Giugno 2024 - 09:03
Acof onoranze funebri

Droga dello stupro, arrestato un insospettabile 50enne di Savignano
Categoria: La Nera
Ancora un arresto dei carabinieri di Sassuolo nel mondo della droga sintetica: in manette un 50enne, in possesso di diverse qualità di sostanze stupefacenti, tra le quali il “GHB”, la cosiddetta “droga dello stupro”. È accaduto nel pomeriggio del 31 marzo, quando i carabinieri dopo una serie di ..
02 Aprile 2025 - 11:41
Blitz dei Nas: sospeso un bed & breakfast a Modena
Categoria: La Nera
I Nas di Parma hanno recentemente eseguito ispezioni igienico-sanitarie presso diverse strutture delle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza. A Modena, presso un bed & breakfast, è stata emessa una diffida nei confronti del titolare per l'omessa esposizione della tabella regionale dei ..
22 Marzo 2025 - 09:46
Modena, con droga nello zainetto colpisce agenti: arrestato nigeriano
Categoria: La Nera
La polizia di Modena ha arrestato nigeriano di 42 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.Nel pomeriggio di giovedì in zona Tempio, una pattuglia nel transitare in via Piave ha notato all’intersezione con viale Ciro ..
02 Novembre 2024 - 14:28
Donna aggredita al parco della Rimebranza: scaraventata a terra per rubarle la borsa
Categoria: La Nera
Stava passeggiando di prima mattina, intorno alle 6, con il suo cane, quando è stata spinta alle spalle da un giovane uomo, straniero. Una volta a terra, l'uomo le ha rubato quello che lui presumibilmente pensava essere una borsa che dal racconto della donna conteneva per questo pochi oggetti utili ..
07 Giugno 2024 - 15:43
Reggio Emila, ancora un incidente ferroviario: tre operai feriti
Categoria: La Nera
Ancora un infortunio sul lavoro sui binari a Reggio Emilia, a distanza di una settimana da quello di Rubiera - sempre nel Reggiano - dove un macchinista di Mercitalia ha perso la vita travolto da un treno. Stanotte, intorno alle 4,30, in via Fulvio Azzari a Villa Cella - stando a quanto ricostruito finora - ..
18 Dicembre 2024 - 12:55
Ferrara, invia 10 mila messaggi a una 13enne: prof indagato per adescamento
Categoria: La Nera
Oltre 10 mila messaggi morbosi in poco più di un mese inviati da un professore quasi 50 enne a una sua studentessa di neanche 14 anni. Quando la mamma della ragazzina, controllando di nascosto il cellulare della figlia, ha scoperto la chat, si è resa subito contro della gravità della situazione. Il caso è..
31 Gennaio 2025 - 17:07
INIZIO   ...   <<524525   526   527528   ...   >>FINE