Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Ferrari SF-24, primo giro di pista oggi a Fiorano
Categoria: Sport
Svelata questa mattina la SF-24, la monoposto che il Cavallino affida a Leclerc e Sainz per giocarsi il Mondiale di Formula 1 2024, in attesa dell'arrivo di Hamilton nel 2025.Si tratta della settantesima monoposto per il Mondiale di Formula 1. A Fiorano per la presentazione i vertici aziendali, con il ..
13 Febbraio 2024 - 13:35
Il Modena calcio rinuncia alla campagna abbonamenti
Categoria: Sport
La speranza che l'evolvere della pandemia potesse portare ad una prospettiva di riapertura, anche solo parziale, ma stabile, degli accessi garantiti agli stadi, si sta infrangendo con le tante incertezze che già dal mese di luglio sono nuovamente legate all'aumento dei casi. Incertezze tali da non ..
18 Agosto 2021 - 23:41
Il Modena non smette di sognare: dodicesima vittoria col Grosseto
Categoria: Sport
Il Modena conquista la dodicesima vittoria consecutiva, battendo al Braglia 2 a 1 il Grosseto, reti di Tremolada e Scarsella, e regala ai tifosi la “dodicesima natalizia”.Ennesimo record dei gialli, che adesso sono nella storia della serie C; il record di undici vittorie consecutive ..
23 Dicembre 2021 - 10:31
Al Braglia è ancora festa: pioggia di gol per un 3-3 che chiude la stagione
Categoria: Sport
La tripletta di Bonfanti permette al Modena di rimontare il Bari e chiudere sul definitivo 3-3 la gara valida per la Supercoppa di Serie C. In un Braglia che sembrava ancora in festa dal giorno della conquista della serie B del Modena. Ospiti avanti nel primo tempo con Citro al 9' ma rimontati da Bonfanti al ..
07 Maggio 2022 - 19:55
Whatsapp

Carpi Diem e Sassuolo..pure
Categoria: Sport
Carpi e Sassuolo: chance da non farsi scappare. Biancorossi impegnati nel pomeriggio alle ore 15:00 nella trasferta di Entella; neroverdi alla ricerca dei tre punti nel derby emiliano con il Bologna domani alle 18:00.Per motivi diversi, il cammino in campionato di Carpi e Sassuolo passa da questa ..
23 Settembre 2017 - 15:31
Calcio Dilettanti: Castelfranco, il solito rigore non basta
Categoria: Sport
Ci accusano di essere ripetitivi, forse anche noiosi,  ma non è colpa nostra se al Castelfranco continuano a dare come minimo un rigore a partita. Contro la Bagnolese, gara finita 2-2, risultato che ha fatto perdere la vetta ai biancogialli, vetta ora occupata a sorpresa dalla Folgore Rubiera, il ..
22 Settembre 2019 - 20:20
Modena-Palermo, oltre 10.000 al Braglia, Tesser: 'Gara durissima'
Categoria: Sport
Oltre agli abbonamenti, per la gara di sabato alle ore 14, al Braglia, tra Modena e Palermo, nel pomeriggio di venerdì erano stati venduti 4724 biglietti di cui 1713 ospiti. Con la curva Montagnani verso il tutto esaurito. Numeri che portano ad oltre 10.000 le presenze previste. Che continueranno ad ..
29 Ottobre 2022 - 00:07
'Gigi Apolloni è la sintesi perfetta per il nuovo Modena, si parte'
Categoria: Sport
'In questo passaggio così importante nella storia del Modena c'era bisogno di una persona conosciuta ed affidabile. Gigi Apolloni lo è, e per questo è la persona che meglio rappresenta la sintesi perfetta di cui il Modena e questo progetto Modena hanno bisogno'. Così il ..
04 Giugno 2018 - 12:12
Sportinsieme Castellarano: tutti gli appuntamenti del 2019
Categoria: Sport
L’associazione sportiva con sede a Castellarano è ormai un punto di riferimento per la vita associativa della provincia e non sembra voler perdere il titolo in questo nuovo anno, già segnato da tantissimi appuntamenti. Abbiamo intervistato il suo presidente, ..
11 Gennaio 2019 - 00:18
Atletica, italiani indoor Junior e promesse: Iori sul tetto d'Italia
Categoria: Sport
Se Modena è sempre stata patria di mezzofondisti e saltatori, con atleti da tutta Italia che si sono fatti allenare a Modena la prof Gigliotti e Renzo Finelli, nonché da Giuliano Corradi nel salto in alto, da oggi si intravede un orizzonte di velocisti che ..
04 Febbraio 2018 - 03:20
INIZIO   ...   <<8586   87   8889   ...   >>FINE