Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Calcio Dilettanti, Castelfranco vince al 95' con Tardini
Categoria: Sport
Lo diciamo? Ma sì: questo Modena non merita il primo posto. Perché se non riesci  fare punti, in casa, contro un Classe, ultimo in ..
17 Marzo 2019 - 22:13
Gp di Spagna, delusione Ferrari: Leclerc si ritira. Verstappen esulta
Categoria: Sport
Verstappen vince il Gp di Spagna e si prende la testa del mondiale. Sul podio anche Perez e Russell, solo quarto il ferrarista Sainz, mentre la Ferrari di Leclerc è stata costretta al ritiro al 27esimo giro.All’interno di una gara fin a quel momento dominata, il monegasco deve rientrare ai box per un..
22 Maggio 2022 - 16:44
Calcio dilettanti, fotografia di fine stagione
Categoria: Sport
 I campionati di calcio dilettanti stanno ormai volgendo al termine in una stagione caratterizzata da nessuna sospensione totale per il maltempo (mai visto negli ultimi vent’anni…) con i verdetti più importanti che, per quanto concerne le modenesi, riguardano la retrocessione. Con ..
23 Aprile 2017 - 21:02
Bonacini, addio al Carpi con sfogo: 'La città non ci ha mai seguito, la favola finisce qui'
Categoria: Sport
L'ultima pagina di una storia lunga dieci anni, fatta di emozioni, incredibili successi e delusioni, si è chiusa oggi, a pochi giorni dall'ultima sconfitta che ha tolto ogni speranza di evitare la retrocessione in serie C. L'imprenditore alla guida del marchio Gaudì e patron biancorosso ..
14 Maggio 2019 - 14:10
Whatsapp

Il Modena stravince al Braglia: 4-1 col Matelica
Categoria: Sport
Il Modena torna a vincere in casa con una gara che convince. Un 4-1 aperto da Pergreffi, trainato dalla doppietta di Muroni (che evita anche un gol del Matelica). Luppi trasforma un rigore provocato da un fallo a Tulissi che cade nell'area del Matelica dopo un contatto con De Santis. Di ..
15 Febbraio 2021 - 22:47
Modena ad un passo dalla C: consegnati i documenti per il ripescaggio
Categoria: Sport
Quella odierna è stata una giornata in trasferta per il segretario generale Andrea Russo. Il dirigente gialloblù in mattinata è andato a Firenze negli uffici della Lega Pro, poi in treno si è trasferito a Roma per la tappa in Figc: ..
03 Luglio 2019 - 22:27
Modena, ad Arezzo altri tre punti, risolve Monachello
Categoria: Sport
Quarta vittoria esterna per il Modena. Ai gialli basta la rete realizzata al 49’ da Monachello. Tre punti importanti ottenuti su un campo ostico. L’attaccante siciliano analizza la gara: “Nella prima frazione l’Arezzo è stato bravo a chiudere le nostre offensive, ..
13 Dicembre 2020 - 19:45
Formula Uno, a Monza Raikkonen parte in pole
Categoria: Sport
Prima fila targata Ferrari nel Gran Premio d'Italia di Formula Uno. Sul circuito di Monza, Kimi Raikkonen ha conquistato la pole position precedendo il compagno di squadra Sebastian Vettel e la Mercedes di Lewis Hamilton. In quarta posizione l'altra stella d'argento di Valtteri Bottas.  Quinta ..
01 Settembre 2018 - 17:20
Il Modena calcio rinuncia a Brega
Categoria: Sport
Il Modena calcio comunica la rinuncia all’ingaggio del calciatore Cristian Carlo Brega. La decisione è maturata a causa di problemi familiari del giocatore, in accordo con lo stesso.La Società ringrazia Brega per l’impegno e la serietà dimostrati in questo ..
08 Agosto 2018 - 17:15
La Rosselli Mutina trionfa a Fidenza
Categoria: Sport
FIDENZA (PR) – La Rosselli Mutina espugna il “Ballotta” di Fidenza grazie alla tripletta di Azzouzi che prima pareggia i conti allo scadere della prima frazione di gioco, poi porta in vantaggio per ben due volte i suoi, conquistando una vittoria fondamentale.Nel primo ..
14 Gennaio 2018 - 22:51
INIZIO   ...   <<8687   88   8990   ...   >>FINE