Una trasferta difficile, accidentata come il campo di gioco, ostica come gli avversari, secondi in classifica, si sono confermati essere. Finita con un pareggio che dopo l'espulsione di Montella ad inizio ripresa ed un gol recuperato, ci sta tutto. E' 1 - 1 in trasferta a Pavia.
Gli uomini di Apolloni vanno sotto a inizio gara e poi recuperano il risultato con una rete di Antonio Montella, che all'inizio della ripresa viene espulso per un presunto fallo di reazione.
Un punto importante, anche in funzione del mantenimento del primato in classifica, in vista della prossima gara, il derby di domenica prossima al Braglia contro la Reggiana.
La sintesi della partita e il post gara di Apolloni nelle immagini e nell'intervista di TV QUI
Il Modena in dieci, la spunta a Pavia
Finisce 1-1 la trasferta dei gialloblù. Che recuperano un gol arrivato nelle prime fasi della gara e poi subiscono l'espulsione di Montella
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Volley: Modena celebra i suoi campioni del Mondo Simone Anzani e Luca Porro
Articoli Recenti
Coppa Promozione, il Castelnuovo elimina la Sanmichelese in rimonta
Ferrari, la F80 è la Hypercar dell'anno
Al Mammut di Modena la prima edizione di Sport & talent
Il Sassuolo riacciuffa il Pisa allo scadere, è 2-2 al 95′



