Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Atletica, Italiani assoluti, piazzamenti in serie per la Fratellanza
Categoria: Sport
Si chiude con una serie di piazzamenti interessanti la tre giorni di gare dedicate ai campionati italiani assoluti per la Fratellanza in quel di Rovereto. Dalle gare individuali alle staffette, atleti e atlete gialloblù hanno lottato assicurandosi risultati importanti a partire dal quarto posto della ..
28 Giugno 2021 - 01:17
Lapo Elkann tifa Leclerc in Ferrari: sostituirà Raikkonen
Categoria: Sport
Lapo Elkann stringe la mano idealmente a Charles Leclerc in Ferrari prima ancora che l'ingaggio del pilota monegasco sia realtà ufficiale, e poi 'rettifica' il suo messaggio di benvenuto. A intervenire sulle voci di sostituzione di Raikkonen dal 2019 è Garage Italia, azienda fondata da ..
06 Settembre 2018 - 20:03
Coppa Italia all'Inter: Perisic e due rigori piegano la Juve
Categoria: Sport
L'Inter vince la Coppa Italia in una finale spettacolare contro la Juventus conclusasi ai supplementari. Nerazzurri in vantaggio al sesto minuto con Barella, la squadra di Allegri ribalta il risultato con Alex Sandro e Vlahovic. All'80esimo Calhanoglu pareggia per l'Inter su rigore e nei supplementari una ..
11 Maggio 2022 - 23:33
Il poker del Palermo annienta il Carpi
Categoria: Sport
PALERMO-CARPI 4-0 Marcatori: 18’pt rig., 2’st e 31’st Coronado, 22’st La Gumina PALERMO (3-5-1-1): Pomini, Dawidowicz, Rajkovic, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo (30’st Fiordilino), ..
25 Marzo 2018 - 22:26
Whatsapp

Motocross - #MXGPLombardia: Tim Gajser vince e riapre il mondiale
Categoria: Sport
Giornata fantastica oggi al Tazio Nuvolari di Mantova dove si è disputato il Gran Premio di Lombardia, 9° prova dei Campionati del mondo MXGP e MX2. Chi si aspettava un allungo da Antonio ..
27 Settembre 2020 - 21:04
Noi siamo la squadra
Categoria: Sport
E’ ufficialmente iniziata questo pomeriggio la nuova stagione di Azimut Modena Volley con il ritrovo e il via alla preparazione dei giocatori disponibili presso il PalaPanini. Gli atleti a disposizione di coach Radostin Stoytchev al momento ..
16 Agosto 2017 - 09:27
Nessun gol tra Inter e Sassuolo
Categoria: Sport
A San Siro Inter e Sassuolo terminano sullo zero a zero la gara del sabato sera della prima giornata di ritorno.Nel primo tempo le occasioni non mancano, da una parte e dall'altra, con i portieri a mostrare il meglio del proprio repertorio. Primo tempo equilibrato con 2 occasioni ..
20 Gennaio 2019 - 00:06
Il Giro a Modena: villaggio in Piazza Roma, si parte alle 13
Categoria: Sport
Mercoledì 12 maggio da piazza Roma partirà la quinta tappa della 104ª edizione del Giro d’Italia, un percorso per velocisti, lungo 177 chilometri tutti di pianura, che porterà i corridori fino a Cattolica. Gli atleti monteranno in sella alle 13 davanti a Palazzo Ducale, scelto ..
11 Maggio 2021 - 18:34
'Vittoria mancata ma un Modena di grande livello'
Categoria: Sport
'La squadra ha dato battaglia fino all'ultimo. Peccato per quel gol del Genoa a pochi minuti dalla fine ma sono soddisfatto. Lo spirito è giusto, c'è sempre stata voglia di lottare'. Così mister Tesser in sala stampa a pochi minuti dal
19 Febbraio 2023 - 18:42
Modena Calcio, il gruppo U.S. Modena ancora in partita
Categoria: Sport
'Modena Football Club 1912, ora U.S. Modena Calcio, ha preso atto con soddisfazione dal sindaco il giorno successivo alla conferenza stampa promossa dalla società volta a sottolineare l'urgenza di fissare la data entro la quale esprimere il gradimento a favore di uno dei tre gruppi che hanno presentato..
15 Maggio 2018 - 07:59
INIZIO   ...   <<8384   85   8687   ...   >>FINE