Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Tragedia nel bresciano. Domenica durante il Concorso di Eleganza per moto d'epoca che si è tenuto al Museo Mille Miglia di Brescia, Roberto Dusi di 45 anni, noto negli ambienti del motorismo d'epoca è stato colto da un malore improvviso. Roberto stava partecipando al raduno con uno dei suoi mezzi storici, inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo.
Lascia la moglie Elisa, i figli Andrea e Stefano, la mamma Ferruccia, i fratelli Valerio e Valter, le cognate Barbara e Francesca, gli zii, i cugini, i nipoti, i suoceri Enzo e Luigina e parenti tutti.
I funerali saranno celebrati nella Parrocchiale di San Michele Arcangelo a Sabbio Chiese domani alle 10.30.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>