Lutto nel mondo del volontariato modenese. E' deceduta ieri, vittima di un malore improvviso, Patrizia Cortesi, storica volontaria della Croce Rossa di Sassuolo. La donna è stata ritrovata ieri mattina priva di vita nella sua abitazione a causa di un malore.
Viceispettrice già nel lontano 1993, è stata un “Monitore”, ha effettuato missioni all’estero per Croce Rossa come infermiera, sempre attiva per le varie Campagne del Comitato e disponibile a prendersi cura del prossimo.
'Una donna straordinaria, che ha fatto davvero tanto, tantissimo e silenziosamente - scrive in una nota il Comitato sassolese di Croce Rossa italiano -. Il presidente, il Consiglio direttivo e tutti i volontari di Croce Rossa Italiana Comitato di Sassuolo, si uniscono al dolore della famiglia ed esprimono le più sentite condoglianze per la perdita di una persona speciale come Patrizia. Ciao Patty, tu e il tuo sorriso vivrete sempre nei nostri cuori'.
Sassuolo, malore improvviso: muore storica volontaria Croce Rossa
Il Comitato locale ricorda Patrizia Cortesi. 'Una donna straordinaria, che ha fatto davvero tanto, tantissimo e silenziosamente'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
Lega: 'A Castelfranco gli errori dell’amministrazione pesano come macigni sui cittadini'
Novi di Modena: accoltella la moglie, arrestato
Castelfranco, tenta di rubare alimenti e bigiotteria all'Ipercoop: denunciata
San Felice: conto alla rovescia per la Fiera di Settembre


