Grave incidente stradale, ma per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Due auto, una Ford Focus e una Hyundai Tucson, sono rimaste completamente distrutte in un violento scontro semifrontale avvenuto lungo via Modenese. L’impatto, avvenuto tra le parti anteriori sinistre e le fiancate dei veicoli, avrebbe potuto avere esiti ben peggiori, ma è stato evitato un disastro.
Nonostante la violenza dell’urto, i passeggeri sono riusciti a uscire autonomamente dai veicoli, rimasti fermi al centro della carreggiata. I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso partito da Bologna.
Tra i feriti, una donna incinta è stata trasportata in ospedale insieme alla figlia piccola, principalmente per accertamenti e precauzione. Illesi, fortunatamente, le altre due persone, due uomini, coinvolte nell’incidente.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dei mezzi e per soccorrere un cane ferito, recuperato dal bagagliaio del SUV. La Polizia Locale di Spilamberto ha provveduto a chiudere il tratto stradale interessato, deviando il traffico verso la zona artigianale.
Spilamberto, scontro tra due auto: feriti lievi, tra cui una donna incinta

Lo scontro intorno alle 15,30, sulla Vignolese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato

L'estate continua: tanti eventi nel fine settimana in provincia