Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Egregio Direttore, mi scusi se uso le pagine del Suo giornale per mandare un souvenir a Hera da via Emilia Est. Vorrei mandare loro il mio caloroso 'grazie di esistere' e l'augurio di crollare sotto il peso della loro vergogna.
Avrei anche una domanda per quelle fervide menti: nelle strade dove sono stati rimossi i cassonetti, non adeguatamente sostituiti da cestini porta rifiuti, una persona minimamente civile che voglia buttare la pellicola delle sigarette oppure il pacchetto vuoto, il sacchetto con le feci del cane o il biglietto dell'autobus, lascia tutto per terra, confidando nel proverbiale pronto intervento di netturbini con la ramazza?
Cordiali saluti
Nicola Rosati

Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>