E' stato messo fuori rosa dalla società Mirko Uva, l'attaccante della Cabassi che domenica scorsa, al termine della partita di Seconda categoria con Crevalcore, si è reso protagonista di un folle gesto sparando tre colpi di pistola (pare una scacciacani) verso i tifosi del Crevalcore dopo un inseguimento in auto assieme al fratello. La società carpigiana aveva subito preso le distanze dal giocatore, condannando fermamente il folle gesto e chiedendo scusa ai tifosi del Crevalcore. Il ragazzo non ha ancora parlato con la società che prima di prendere un ulteriore e forse più duro provvedimento, vuole capire come siano andato realmente i fatti. Fatto sta che sui tre colpi di pistola non ci sono dubbi, tant'è che è già partita una denuncia.
Intanto il giudice della Figc di Modena ha squalificato per due giornate Uva, che era stato espulso domenica dall'arbitro Allegra.
Matteo Pierotti
Seconda categoria, la Cabassi mette fuori rosa Uva
Domenica scorsa, al termine della partita di Seconda categoria con Crevalcore, si è reso protagonista di un folle gesto sparando tre colpi di pistola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Norris in pole a Budapest: Leclerc secondo, Hamilton quinto
Formula 1, Norris vince in Ungheria davanti a Verstappen e Antonelli. Male le due Ferrari
Calcio in lutto, è morto a 66 anni Franco Baresi
A Fanano il Cittadella Vis Modena si fa rispettare: l'amichevole col Livorno di Lucarelli finisce 2 a 1
Articoli Recenti
Gran Premio Olanda: Norris domina davanti ad Antonelli e Russell. Hamilton quarto
Il Modena cambia faccia nella ripresa e sbanca Benevento
Amichevole, pari tra Camposanto e Madonnina
Modena finalmente si fa sul serio: debutto oggi a Benevento





