Opinioni Le Vignette di Paride

Scuola, certezze del ministro: 'Meno male ci sono banchi a rotelle...'

Scuola, certezze del ministro: 'Meno male ci sono banchi a rotelle...'

In vista del ritorno nelle aule il governo e la ministro Azzolina ha le idee chiare su come affrontare il rischio-Covid


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Temo ci sia un tentativo di screditare il personale scolastico”. Lo ha detto ieri al Tg3 la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina. “Anche per gli esami di Stato era stato detto andranno tutti in malattià – aggiunge – ma abbiamo personale serio e in gamba. Non arriveranno certificati in massa”.
“A inizio anno scolastico si parla sempre di caos e babele – prosegue – Le Regioni hanno potuto scegliere, ed è competenza loro, quando far cominciare l’anno scolastico e nella maggior parte dei casi 17 Regioni hanno deciso di ricominciare il 14 settembre”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati