Dopo le foto che vi ho inviato sul Parco Amendola (marzo) e il vostro servizio, del quale vi ringrazio, e dopo il reclamo di molti, il parco Amendola è stato sistemato e anche bene. Adesso vorrei segnalarvi un altro problema riguardante il verde.
Bonvi Park, laghetto pieno di melma e vialetti dissestati
Insomma a Modena le strutture, i parchi, le ciclabili ci sono... Poi? La manutenzione dov'à Quanto ci costa poi ricostruire?
Dopo le foto che vi ho inviato sul Parco Amendola (marzo) e il vostro servizio, del quale vi ringrazio, e dopo il reclamo di molti, il parco Amendola è stato sistemato e anche bene. Adesso vorrei segnalarvi un altro problema riguardante il verde.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, rifiuto conforme non accolto all'area ecologica: così non va
Modena, multato per geolocalizzazione errata: un sistema parcheggi che penalizza i cittadini onesti
Fdi Modena, la strategia del recinto: i migliori vengono lasciati in panchina per non disturbare i capibastone
Sicurezza, Modena non è governata: è semplicemente lasciata andare
Articoli Recenti
Genitori a distanza e scuola: quando il dialogo diventa impossibile
Io, malata di elettrosensibilità: vi racconto come da anni si è trasformata la mia vita
Ex stazione di Bastiglia, 350mila euro di lavori per un edificio mai usato: 'Diventi la casa del volontariato'
Modena, via Malagoli: ecco il biglietto turistico dei visitatori del Museo Ferrari



