Matteo Salvini verso una clamorosa retromarcia rispetto alla crisi di Governo aperta pochi giorni fa. A Roma è ormai in stato avanzato una trattativa per un nuovo accordo Lega - M5S. Si tratterebbe di un grande rimpasto, proprio quello che Salvini aveva assicurato di non voler fare. L'accordo, a quanto pare, prevederebbe Luigi Di Maio presidente del Consiglio, Matteo Salvini riconfermato Ministro degli Interni e vice presidente, Giancarlo Giorgetti alla Difesa, al posto della 5 Stelle Elisabetta Trenta, Paolo Savona o Claudio Borghi al ministero della Economia al posto di Tria e l'attuale premier Giuseppe Conte agli Esteri al posto di Moavero o commissario europeo.
Crisi Governo, incredibile: ora ipotesi Di Maio premier e Salvini vice
Si tratterebbe di un grande rimpasto, proprio quello che Salvini aveva assicurato di non voler fare: Giorgetti alla Difesa e Conte commissario europeo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Covid, 4700 contagi al concerto per possessori di Green Pass inglese
La pandemia globale di Coronavirus? Simulata nel 2019
Israele abbandona il Green Pass: con Omicron inutile e dannoso per l'economia
'Covid, chi si vaccina può sia infettarsi che contagiare gli altri'
Articoli Recenti
Italia primo paese per accoglienza e cure ospedaliere per bambini da Gaza
'Flotilla vuole creare problemi al governo. Dobbiamo mandare la Marina e dichiarare guerra a Israele?'
Iniziato il conclave lo sguardo del mondo su un camino
Butta due cuccioli in torrente, uomo vede tutto e denuncia
