Rubriche Oltre Modena

'Se la Lega vince in Molise e Friuli, governo in 15 giorni'

'Se la Lega vince in Molise e Friuli, governo in 15 giorni'

Salvini: 'Sono tutt'altro che un genio, ho buon senso, concretezza, onestà, voglia e coraggio, non ho debiti nei confronti di nessuno'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

“È chiaro che se in Molise domenica e in Friuli domenica prossima verranno premiate la forza, il coraggio e le battaglie della Lega io sono convinto che anche grazie al voto dei molisani e dei friulani nell’arco di 15 giorni chi deve capire capisce e il governo comincia a fare e lavorare senza perdere tempo”. Lo dice Matteo Salvini, parlando a Montenero di Bisaccia in Molise.

No a un governo “alla Monti, con tutti dentro per tirare a campare, un’alleanza dei bombardatori e lanciatori di missili”, dice ancora Matteo Salvini in diretta Facebook dal Mosile. “Noi- continua il leader della Lega- siamo leali e coerenti però nel nome degli interessi degli italiani, non esistono unioni e alleanze che prevedano vantaggi ad altri, non voglio guidare un paese che pieghi la testa”.

Salvini al governo? “Io sono pronto domani mattina. Sono tutt’altro che un genio, ho buon senso, concretezza, onestà, voglia e coraggio, non ho debiti nei confronti di nessuno, voglio solo rimettere in piedi questo pezzo d’Italia. Spero che il governo nasca il prima possibile perchè di queste spese, di questi sprechi non ne posso più. Spero che gli altri smettano di litigare il prima possibile. Che smettano di insultarsi a vicenda”, chiude Salvini.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati