Una bresciana 31 anni, l'avvocato civilista Gloria Duranti, è morta oggi a causa di un incidente lungo l'autostrada A14 a Tortoreto. La giovane, che viaggiava in auto con il marito e i genitori ed era seduta sul sedile passeggero accanto al padre che guidava, è stata colpita da uno pneumatico che si è staccato da un camion. Ferita gravemente, ma non è in pericolo di vita, la madre della vittima. Illesi invece il marito e il papà. La gomma persa dall'autoarticolato è arrivata rimbalzando sulla corsia opposta, distruggendo il lato destro dell'autovettura che procedeva in direzione sud. La famiglia, proveniente da Brescia, era diretta in Puglia.
Ruota si stacca da un tir e centra un'auto, morta 31enne incinta
Tortoreto A14, Tir perde una gomma che quasi impazzita carambola sulla corsia opposta e finisce contro una auto distruggendola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Franchini: 'Stop al taglio delle accise sul gasolio, dal Governo ennesima promessa tradita'
Autotrasporto, Ruote Libere: 'Caro carburante, il Governo continua a fare cassa sulla pelle di chi lavora'
Franchini (Ruote Libere): 'C'è chi applaude il Governo e chi difende gli autotrasportatori. Noi sappaimo da che parte stare'
Caro carburanti, Franchini (Ruote Libere): 'Accise mobili sì, ma senza penalizzare l'autotrasporto'
Articoli Recenti
Franchini: 'Autotrasporto, le associazioni che hanno sospeso il Fermo nazionale ora si lamentano col Governo'
Autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): 'Dopo il teatrino di Palazzo Chigi si torna in piazza'
Franchini, Ruote Libere: 'Inaccettabile la chiusura totale della tangenziale di Modena'
Franchini attacca il presidente della Fai: 'Siete più vicini al Governo che agli autotrasportatori'





