Il ministero dell'Interno: 'Polizia, a Modena nessuna carenza di organico'
Il viceministro Bubbico: 'In Questura e nei commissariati dipendenti si registra una situazione particolarmente favorevole rispetto alla carenza media del comparto di riferimento, +1,1% rispetto a -14,5%'


