Tania Scacchetti verso la guida dello Spi-Cgil, il sindacato dei pensionati di corso Italia. Ivan Pedretti lascia al termine del secondo mandato e l'assemblea eleggerà il nuovo vertice domani. Oggi il segretario della Cgil Maurizio Landini ha formulato la proposta di Scacchetti alla assemblea, ora sono in corso le consultazioni e domani si procede con il voto.
Scacchetti è nata a Modena nel 1973 ed è stata nella segreteria confederale della Cgil, per poi approdare alla segreteria dello Spi. Non è la prima donna a ricoprire questo ruolo, che è stato già di Betty Leone e Carla Cantone ma è la più giovane.
Cgil, la modenese Scacchetti verso la guida dello Spi
Scacchetti, 51 anni, è la più giovane segretaria Spi, il sindacato dei pensionati della Cgil
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Modena, sparito un miliardo dai conti correnti delle famiglie'
'Dopo l'automotive e il biomedicale ora rischia il settore ceramico: Modena non se lo può permettere'
Da Ferrari a Tether, cambia la geografia della ricchezza: il modenese più ricco vale 7,9 miliardi, Devasini 89
Stampa e sistema Modena, così Fondazione e Carimonte si sono comprati una fetta della Gazzetta
Articoli Recenti
Modena, imprese straniere in crescita: Cina e Marocco trainano, ma è boom di imprenditori albanesi
Stampa e Sistema Modena: Trombone, capo di Coop Alleanza ed ex presidente Carimonte, entra nel Cda dell'editore del Resto del Carlino
Fondazione di Modena, altri 2 milioni nell'editoria: è socia direttamente de La Stampa Sae
Carimonte-Sae, parlano i bilanci: 2,5 milioni investiti nella società editoriale, ma la partecipazione vale il 20% in meno




