GIFFI NOLEGGI
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
articoliEconomia

Confimi Emilia, Piacentini fuori dalla associazione che ha creato

La Pressa
Logo LaPressa.it

Dino Piacentini è il legale rappresentante di quella Piacentini costruzioni spa alla quale pochi giorni fa il Tribunale ha concesso il concordato con riserva


Confimi Emilia, Piacentini fuori dalla associazione che ha creato
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Venerdì si è tenuta l’assemblea ordinaria per il rinnovo delle cariche di Confimi Emilia alla presenza del governatore Stefano Bonaccini, del sottosegretario Armando Siri, del sindaco di Reggio Luca Vecchi e di Paolo Agnelli, presidente Nazionale di Confimi Industria.

Presidente di Confimi Emilia è stato confermato Giovanni Gorzanelli mentre è stato rinnovato il consiglio. Confermati Elio Annovi (Spazio a costruzione e design srl), Massimo Montecchi (BS Company Srl), Giuseppe Malaguti (Electric Production Srl), Otello Valenti (PMI Servizi Associati Srl) e Gianfranco Lusuardi, Daniel Rozenek, Pino Flamini, Rossella Rodelli Giavarini come rappresentanti dei territori. In rappresentanza di Malagoli Aldebrando entra Andrea Malagoli al posto dello zio Enrico Malagoli. I nuovi consiglieri sono Andrea Fiandri (Officina Fiandri Srl), Emanuele Pettenati (Centauro Spa), Graziella Bellotti (A.B.C. Bilance Srl), Massimiliano Perrone (Apaper Srl), Roberto Fortunato Migliorini (Centro Servizi Metalli Spa), Romolo D’Eboli (Confimi Formazione Emilia), Luca Bugetti (Carpanelli Motori Elettrici Spa), Alexandra Pittino (Icoed Srl) e Rosolino Di Betta (Ro & Co Spa).

Fuori rispetto al consiglio precedente Adriano Mazzocco, Franca Gamberini, Giorgia Malossi, Magda Pellini, Massimo Canova, Maurizio Ciracò, Moira Fogli, Stefano Luconi e Vitaliano Turchi. Ma fuori soprattutto Dino Piacentini. Piacentini che non è nemmeno più vicepresidente nazionale di Confimi Industria e che quindi è totalmente estromesso dalla sua 'creatura'. Ricordiamo che Dino Piacentini è il legale rappresentante di quella Piacentini costruzioni spa alla quale pochi giorni fa il Tribunale ha concesso il concordato con riserva.  Da notare che il giudice delegato dal tribunale di Modena è Pasquale Liccardo nel decreto del 25 ottobre ha stabilito che la Piacentini costruzioni spa possiede i requisiti per l'ammissione al concordato preventivo ma il termine temporale è minimo in quanto sono pendenti tre ricorsi per la dichiarazione di fallimento da parte di tre società, due srl e una spa.

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

Economia - Articoli Recenti
Modena, a rischio chiusura 75% delle ..
L’83% delle aziende senza successore non sta al momento neanche tentando di individuarlo
18 Aprile 2024 - 12:28
Maserati, GD: 'Stellantis smetta di ..
Intervento dei giovani del PD sull'esubero di 170 dipendenti dello stabilimento di Ciro ..
16 Aprile 2024 - 09:32
Appello ai candidati sindaco: mettete..
Le proposte su fisco, urbanistica, sicurezza, sostegni al commercio elencate dalle 4 ..
15 Aprile 2024 - 20:35
Aperto il Vinitaly, 80 produttori ..
Da Piacenza a Rimini sono stati prodotti, dalla vendemmia 2023, 7,9 milioni di quintali di ..
15 Aprile 2024 - 08:57
Economia - Articoli più letti
Coop Alleanza 3.0 aggrappata alla ..
La Coop utilizza l'intero patrimonio dei soci più una parte del debito per investire in ..
15 Agosto 2018 - 10:36
Coop Alleanza 3.0 fulcro della crisi ..
I conti in rosso e il dispetto rappresentato dal via libera ad Esselunga, Trc potrebbe non ..
13 Gennaio 2019 - 08:41
Voragine nei conti Coop Alleanza 3.0:..
'Serve una risposta inequivocabile sulla sicurezza dei 3,6 miliardi dei 400.000 soci ..
01 Maggio 2019 - 08:38
Bper, correntisti ex dipendenti ..
'Se Bper non manifestasse un reale interesse a mantenere le migliaia di correntisti tra ..
03 Dicembre 2019 - 17:52