Ferrari prevede di riaprire la produzione a Maranello e Modena il 14 aprile, 'a condizione che sia garantita la continuità della catena di fornitura'. Lo segnala il gruppo di Maranello in una nota, dove si spiega che tutte le attività aziendali che possono essere svolte attraverso il lavoro agile continueranno regolarmente, come e' stato fatto nelle scorse settimane, e 'la società continuerà a farsi carico dei giorni di assenza di coloro che non possono avvantaggiarsi di tale soluzione'. A fronte della 'grande incertezza e dell'imprevedibilita'' causata dal Covid-19, continua poi Ferrari, la società sta adottando 'tutte le misure più appropriate per assicurare il benessere e la salute dei suoi dipendenti, nell'interesse di tutti i suoi stakeholder. La Società- continuano da Maranello- precisa sin da ora che sara' in grado di fornire ulteriori indicazioni sulla guidance finanziaria il 4 maggio 2020, nel corso della conference call con la comunita' di investitori relativa ai risultati del primo trimestre'.
Alla luce del valore del marchio, della propria solidità finanziaria e del modello di business, Ferrarisi dice 'fiduciosa nella propria capacità di generare valore per tutti gli stakeholder al di la' delle incertezze del breve periodo'.
Coronavirus, Ferrari riaprirà la produzione a Maranello il 14 aprile
Lo segnala il gruppo di Maranello in una nota. Ferrari prevede di riaprire la produzione condizione che sia garantita la continuità della catena di fornitura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Dopo l'automotive e il biomedicale ora rischia il settore ceramico: Modena non se lo può permettere'
Stampa e sistema Modena, così Fondazione e Carimonte si sono comprati una fetta della Gazzetta
Autotrasporto, 2 milioni per far chiudere i padroncini. La singolare cura per un settore che non trova autisti
Bper banca, utile record: è il miglior semestre di sempre
Articoli Recenti
Modena, imprese straniere in crescita: Cina e Marocco trainano, ma è boom di imprenditori albanesi
Stampa e Sistema Modena: Trombone, capo di Coop Alleanza ed ex presidente Carimonte, entra nel Cda dell'editore del Resto del Carlino
Fondazione di Modena, altri 2 milioni nell'editoria: è socia direttamente de La Stampa Sae
Carimonte-Sae, parlano i bilanci: 2,5 milioni investiti nella società editoriale, ma la partecipazione vale il 20% in meno




