Guido Gilli è il nuovo presidente della cooperativa sociale Domus Assistenza. È stato eletto per acclamazione dall’assemblea dei soci in sostituzione di Gaetano De Vinco, che è andato in pensione dopo aver guidato Domus Assistenza per 29 anni.
Formiginese, 63 anni, in Domus Assistenza dal 2003, Gilli era responsabile amministrativo della cooperativa e, da un anno, direttore generale.
Insieme al nuovo consiglio di amministrazione, rinnovato per due terzi e a maggioranza femminile, avrà il compito di confermare la leadership di Domus Assistenza in un settore (dall’assistenza agli anziani e disabili ai servizi educativi e scolastici) che ha sofferto molto a causa della pandemia. Al 31 dicembre i dipendenti erano 1.776, cinquanta in più rispetto all’anno precedente.
De Vinco in pensione, Guido Gilli nuovo presidente Domus Assistenza
Formiginese, 63 anni, in Domus Assistenza dal 2003, Gilli era responsabile amministrativo della cooperativa e, da un anno, direttore generale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Addio a Benetton in centro a Modena, Cisl: 'Il gruppo Teddy sta facendo colloqui e assunzioni'
Chiusura Benetton in centro, Cgil e Uil contro Zanca: 'Dall'assessore nessuna mediazione'
Hera, nel giorno della presentazione del piano industriale il titolo ha perso oltre il 3%
Seta, Cisl si complimenta coi Comuni reggiani: 'Finalmente si punta al cambiamento'
Articoli Recenti
Rinaldi (Uil): 'Meccanica, vola cassa integrazione straordinaria: Modena paga le mancate scelte del Governo'
Bper, nel 2025 conti record: utili per 2 miliardi, dividendo a 65 centesimi
'Modena, 84mila caregiver familiari: servono strumenti nuovi'
Modena, nel 2025 la cassa integrazione è stabile: 'E' la tempesta perfetta'

