Articoli Economia

Dopo 30 anni Modena dice addio a Skipass: annullata l'edizione 2024

Dopo 30 anni Modena dice addio a Skipass: annullata l'edizione 2024

Con un nota ufficiale Modenafiere dice addio alla Fiera per eccellenza di Modena, quella che da 30 anni coinvolge migliaia di appassionati di sport invernali


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.

'BolognaFiere, proprietaria del marchio e Modenafiere, organizzatore dell'evento, comunicano che l'edizione 2024 di Skipass è stata annullata'. Con questa nota ufficiale, giunta poco fa, Modenafiere dice addio alla Fiera per eccellenza di Modena, quella che da esattamente 30 anni (nel 2023 si è tenuta l'edizione 29 e quest'anno sarebbe stata quella del trentennale) coinvolge migliaia di appassionati di sport invernali.
'A seguito dei profondi cambiamenti intervenuti nel mercato delle attrezzature per gli sport invernali, sono venuti a mancare i presupposti che avevano determinato il successo della manifestazione. I crescenti costi di organizzazione della manifestazione ci avevano già spinto al termine della precedente edizione a verificare con aziende e istituzioni l'opportunità di proseguire con l'iniziativa - dichiara Celso De Scrilli, Presidente di ModenaFiere -. Nel mese di maggio si è dovuto purtroppo prendere atto che non ci sono più le condizioni per organizzare Skipass con una proposta adeguata per espositori e visitatori, tanto meno dal punto di vista imprenditoriale'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati