La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Articoli Economia

Exor guarda a maxi-acquisizione da 2 miliardi di euro in Europa o Usa

Exor guarda a maxi-acquisizione da 2 miliardi di euro in Europa o Usa

Nell'ottica di reimpiegare i proventi incassati dalla cessione di una parte delle quote di Ferrari


1 minuto di lettura

Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann, guarda a una maxi-acquisizione in Europa o negli Stati Uniti nell'ordine dei 2 miliardi di euro, nell'ottica di reimpiegare i proventi incassati dalla cessione di una parte delle quote di Ferrari. Lo ha rivelato Guido De Boer, cfo della holding, che ha indicato che l'azienda è alla ricerca di obiettivi di acquisizione dopo aver incassato 3 miliardi di euro dalla vendita del 4% di Ferrari. Exor punterebbe ad acquisire dal 10% al 15% della nuova società e a diventarne l'azionista di maggioranza, secondo quanto indicato dal manager.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati