La seconda edizione del contest di Confcommercio Modena “Natale in vetrina” ha confermato il grande successo dello scorso anno in termini di partecipazione ed entusiasmo: più di 80 le attività commerciali di Modena, Carpi e Pavullo che hanno preso parte all’iniziativa, sfidandosi nella realizzazione di decorazioni a tema Natale.
Oltre 3 mila i commenti e le reazioni espresse sui canali social, che quest’anno, con ben 667 preferenze, hanno assegnato il gradino più alto del podio al Caffè Zanotti di Pavullo.
Il premio è stato consegnato al titolare del locale Alessandro Santi, alla presenza dell’Assessore al Commercio di Pavullo Alessandro Monti: una cesta di eccellenze alimentari Made in Modena e una targa di riconoscimento che esprime complimenti e riconoscenza per il risultato ottenuto.
L’iniziativa punta a coinvolgere i commercianti nell’allestimento delle proprie attività con decorazioni legate al tema del Natale, creando così un’atmosfera magica nei centri delle nostre città che funge da richiamo per cittadini e visitatori.
“Questa seconda edizione del contest ‘Natale in vetrina’ ha registrato un coinvolgimento ed una partecipazione maggiore rispetto all’edizione precedente – commenta Confcommercio Modena – l’entusiasmo dei commercianti e l’incredibile risposta da parte del pubblico hanno superato, per il secondo anno consecutivo, le nostre aspettative”. “E’ un’iniziativa che valorizza le attività commerciali e l’attrattività delle nostre città, incentivando così gli acquisti nei negozi di vicinato”, conclude Confcommercio Modena.
Il caffè Zanotti di Pavullo vince il contest 'Natale in vetrina'
In 'competizione' nell'iniziativa Confcommercio 80 attività commerciali di Modena, Carpi e Pavullo che si sono sfidate nella realizzazione di decorazioni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Polisportive Modena, la nuova presidente è Claudia Bernardi
Sigma ed Ecu, crisi Realco: nessuna offerta di acquisizione
Addio taglio accise, i prezzi in provincia di Modena: a Carpi il diesel torna sopra i 2 euro al litro
Carburanti, scade il taglio delle accise: per ora niente rinnovo dal Governo, stangata sul pieno
Articoli Recenti
Coop Alleanza 3.0, Andrea Volta non è più vicepresidente: il vicario unico di Trombone è Francesca Durighel
San Felice, 60 anni di Cabm: una storia di imprese, persone e coraggio
Ampliamento Monteré: i nodi irrisolti che la Cooperativa Essiccazione e Confcooperative non raccontano
Faib Modena: 'Con lo stop agli sconti il gasolio italiano torna il più caro d'Europa'



