Nuovo crollo delle azioni Bper in Borsa. A Piazza Affari oggi il titolo modenese fa registrare -4.20% crollando a 1,1855 e annullando completamente il rimbalzo di ieri e ritornando al profondo rosso fatto segnare lunedì (qui l'articolo). A pesare l'aumento di capitale da 800 milioni varato lo scorso fine settimana (qui l'articolo) nell'ambito dell’operazione tra Bper e Intesa Sanpaolo per l’acquisizione da parte di Bper di un ramo d’azienda costituito da 532 filiali bancarie del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Per Teleborsa lo status tecnico della banca 'mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 1,174 euro, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 1,225. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 1,154'.
Nuovo crollo di Bper in Borsa -4,2%, annullato il rimbalzo di ieri
A pesare l'aumento di capitale da 800 milioni varato lo scorso fine settimana nell'ambito dell'operazione tra Bper e Intesa Sanpaolo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena e futuro di Bper, addio banca del territorio? Per l'ad Papa il cambio di nome in Mps non sarebbe un problema
Modena, Coop Alleanza 3.0: salta il tavolo sul lavoro agile per il personale di sede: clamoroso stato di agitazione
'Caro carburanti: a Modena qualcuno ci marcia. A Formigine diesel record a 2.8 euro'
Diesel schizza a 2.25 euro: 'Figuraccia di Eni, per non parlare del Governo'
Articoli Recenti
Modena, barista hotel Canalgrande licenziato dopo 25 anni di lavoro: il Tribunale lo reintegra
Bordate Orsini all'Europa: 'L'ETS pesa fuori scala sulle imprese, va cambiato, basta ideologia'
Innovazione tecnologica e AI: a Fiorano 5 imprenditrici testimoniano il cambiamento
Cinquanta anni di innovazione e sinergia: il Centro Ceramico celebra mezzo secolo al servizio dell’industria



