'Io sono una persona abbastanza seria e si fanno i conti con la realtà. Io non ho promesso in questa campagna elettorale che avrei tagliato le accise sulla benzina, banalmente perchè sapevo quale sarebbe stata la situazione nella quale mi sarei trovata'. Queste le parole usate da Giorgia Meloni nel video di oggi (sotto).
Eppure le cose non stanno in questo modo. Nel programma elettorale 2022 di Fratelli d'Italia, si fa esplicitamente riferimento alla riduzione accise. A pagina 26 del programma si annunciava infatti 'sterilizzazione delle entrate dello Stato da imposte su energia e carburanti e automatica riduzione di Iva e accise'.
Taglio accise, Meloni: 'Non l'ho promesso'. Ma è nel programma 2022
A pagina 26 del programma si annunciava 'sterilizzazione delle entrate dello Stato da imposte su energia e carburanti e automatica riduzione di Iva e accise'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Stampa e Sistema Modena: Trombone, capo di Coop Alleanza ed ex presidente Carimonte, entra nel Cda dell'editore del Resto del Carlino
'Rischio idraulico: Ponte Alto criticità nota ma da anni regna l'immobilismo'
Costellazioni: via 150 richiedenti asilo, più spazio per famiglie disagiate del Comune
'Dig Festival Bella Ciao, basta soldi pubblici per propaganda pro-pal sotto il paravento del giornalismo investigativo'

