Rossini Trading, azienda bergamasca attiva da cinquant'anni a livello nazionale nella produzione di abbigliamento da lavoro, Dpi e specificità per il mondo horeca, annuncia l'accordo dell'acquisizione di Giblor's, azienda carpigiana di abbigliamento professionale. Con l'acquisizione ufficializzata oggi di Giblor's, Rossini Trading, che conta 55 dipendenti e un fatturato che supererà nel 2021 i 31 milioni di euro, diventa così uno dei maggiori operatori nel mercato dell'abbigliamento professionale, nel quale opera già con i marchi proprietari Rossini, Rossini Tech, Rossini Design. Fondata a Carpi nel 1977 e guidata dalla famiglia Giberti, Giblor's rappresenta un'eccellenza italiana per tecnologie tessili artigianali, di qualità e flessibili: si appoggia su una fitta rete di rivenditori, accordi distributivi e 30 punti vendita in franchising, al ritmo di una crescente presenza in ambito internazionale, in particolare in Europa. Giblor's, che conta oggi 25 dipendenti, ha chiuso l'esercizio 2019 intorno ai 12 milioni.
Tessile, la carpigiana Giblor's venduta alla Rossini Trading
Fondata a Carpi nel 1977 e guidata dalla famiglia Giberti, Giblor's rappresenta un'eccellenza italiana per tecnologie tessili artigianali
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Addio a Benetton in centro a Modena, Cisl: 'Il gruppo Teddy sta facendo colloqui e assunzioni'
Chiusura Benetton in centro, Cgil e Uil contro Zanca: 'Dall'assessore nessuna mediazione'
Hera, nel giorno della presentazione del piano industriale il titolo ha perso oltre il 3%
Seta, Cisl si complimenta coi Comuni reggiani: 'Finalmente si punta al cambiamento'
Articoli Recenti
Rinaldi (Uil): 'Meccanica, vola cassa integrazione straordinaria: Modena paga le mancate scelte del Governo'
Bper, nel 2025 conti record: utili per 2 miliardi, dividendo a 65 centesimi
'Modena, 84mila caregiver familiari: servono strumenti nuovi'
Modena, nel 2025 la cassa integrazione è stabile: 'E' la tempesta perfetta'

