Articoli Italia

E la cantante Elisa piange a dirotto sui social per la Flotilla bloccata

E la cantante Elisa piange a dirotto sui social per la Flotilla bloccata

I commenti degli utenti sono spaccati tra solidarietà e derisione e c'è chi la accusa di fare 'sceneggiate'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Piange la cantante Elisa sui social per la vicenda Flotilla. In un video pubblicato sulle sue storie Instagram, nel quale ha taggato la premier Giorgia Meloni, Elisa dice piangendo a dirotto: 'Adesso che hanno bloccato la Global Sumud Flotilla allora portate voi gli aiuti, in poche ore. Portateli voi gli aiuti perché stanno morendo'.
I commenti degli utenti sono spaccati tra solidarietà e derisione e c'è chi la accusa di fare 'sceneggiate'.
La cantante Carmen Consoli si associa: 'Oggi prenderei la mia imbarcazione e raggiungerei Gaza, ci metterei tempo perché non ho i mezzi del Governo ma lo farei, convinta di avere il diritto di navigare in acque internazionali'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati