Bomporto è scossa da un'aggressione nei confronti di una ragazza di 16 anni che in sella alla sua bicicletta, ieri, stava percorrendo via Verdeta, a Bomporto. La giovane è stata seguita in bicicletta e poi raggiunta da un uomo (che un testimone racconterà avere tratti nord-africani) che dagli apprezzamenti verbali è passato in fretta ad allungare le mani. Fino a farla cadere ed a toccarla una volta a terra. Le urla della giovane hanno impaurito l'uomo che si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, ed allarmato un uomo che si trovava nelle vicinanze e che ha potuto tracciare una descrizione dell'uomo ai Carabinieri dove la giovane si è recata per denunciare l'aggressione.
Aggredisce ragazza per strada: caccia all'uomo a Bomporto
Una 16enne ha raccontato la violenza subita Bomporto e confermata da un testimone che ha messo i Carabinieri sulle tracce di un nord-africano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



