L'alluvione che ha investito Bologna nella notte ha provocato una vittima. E' stato individuato questa mattina dall'elicottero dei vigili del fuoco il corpo senza vita della persona dispersa a Botteghino di Zocca a Pianoro, dopo che nella notte l'auto su cui viaggiava era stata travolta dalla piena del torrente Zena. Sono in corso le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco.
La vittima è un ragazzo 20enne, Simone Farinelli, che si trovava in auto col fratello quando l'improvvisa onda di piena li ha travolti in via Caurinzano. Uno dei due ragazzi si è salvato, l'altro è risultato disperso fino al tragico ritrovamento di questa mattina.
Alluvione a Bologna, morto un ragazzo travolto dalla piena in auto

E' stato individuato questa mattina dall'elicottero dei vigili del fuoco il corpo senza vita di Simone Farinelli, disperso a Botteghino di Zocca
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Alice Neri, i pm chiedono 30 anni per Mohamed Gaaloul. Ma il marito esce dal processo

Modena, tenta di rubare un motorino: arrestato un moldavo

Sanità, 20 indagati per forniture mediche irregolari: Ausl di Piacenza nella bufera

Modena, minaccia i passanti dopo aver assunto droghe: fermato nigeriano