Sono in corso le ricerche da parte dei vigili del fuoco, anche con l'utilizzo di droni, per trovare il figlio della donna anziana, Loretta Levrini, trovata strangolata, ieri a Spezzano di Fiorano. Le ricerche si stanno concentrando in particolare nei pressi della bocciofila di Fiorano Modenese, sono in campo diverse squadre. Il timore è che dopo aver ucciso la madre ottantenne l'uomo, il cinquantenne Lorenzo Carbone, possa essersi tolto la vita. Al momento di lui però nessuna traccia. Intanto continuano le indagini dei carabinieri per capire quanto accaduto nell'appartamento di Spezzano, ieri presumibilmente in mattinata. Infatti la donna sarebbe morta strangolata, è stata trovata nel letto con un laccio al collo. A trovarla, la figlia, che era andata a farle visita nel pomeriggio di ieri.
Anziana uccisa a Spezzano, ricerche coi droni per il figlio
Il timore è che dopo aver ucciso la madre ottantenne l'uomo, il cinquantenne Lorenzo Carbone, possa essersi tolto la vita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava
Modena, arrestato un 35enne italiano per furto aggravato su auto in sosta


