Lo zio della giovane Saman Abbas, Danish Hasnain, ricercato per il suo omicidio, è stato arrestato a Parigi. Il pakistano è stato bloccato dalla polizia francese, in collaborazione con i carabinieri di Reggio Emilia, in esecuzione di un mandato di arresto europeo. Hasnain è uno dei cinque parenti della 18enne indagati per il suo omicidio ed è accusato di essere l’esecutore materiale.
Finora era in carcere solo il cugino ventottenne, Ikram Ijaz, estradato dalla Francia, mentre per i genitori di Saman, tornati in Pakistan, era stata chiesta l’estradizione. Gli inquirenti ritengono che la ragazza, scomparsa la scorsa primavera nelle campagne di Novellara sia stata uccisa dalla famiglia per essersi opposta ad un matrimonio combinato con un cugino più anziano di 10 anni.
Arrestato a Parigi lo zio di Saman: era ricercato per omicidio
Hasnain è uno dei cinque parenti della 18enne indagati per il suo omicidio ed è accusato di essere l'esecutore materiale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Montese, convince un anziano a fare un bonifico da 9mila euro: denunciato per truffa
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa


