Articoli La Nera

Auto nel canale a Concordia, la vittima è Alan Fava

Auto nel canale a Concordia, la vittima è Alan Fava

Alan Fava viveva a San Giacomo delle Segnate, avrebbe compiuto 40 anni ad aprile. Lascia una bimba di 4 anni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

E' il 39enne Alan Fava, originario di Mirandola e residente a San Giacomo delle Segnate, la vittima del drammatico incidente di ieri pomeriggio a Vallalta di Concordia. La sua vettura, una Mercedes familiare, è uscita di strada capovolgendosi nel canale: nonostante il pronto intervento dei soccorritori non vi è stato nulla da fare. Alan Fava è morto sul colpo, avrebbe compiuto 40 anni il 15 aprile. Sul posto, oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco di San Felice, sono stati inviati anche i sommozzatori da Bologna che hanno lavorato a lungo per controllare non vi fossero altre persone coinvolte.
Alan Fava lascia una bimba di 4 anni.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.