Lutto nel mondo del calcio. E' morto per un malore improvviso Patrizio Billio, ex calciatore e attuale tecnico dell'Academy del Milan in Kuwait. L'allenatore è deceduto ieri sera mentre giocava a padel con amici. Billio nella sua carriera aveva giocato con Ravenna, Verona, Casarano, Ternana, Monza e Ancona. Nel 1996 aveva fatto un'esperienza in Premier League vestendo la maglia del Crystal Palace.
'Ieri ci ha prematuramente lasciato Patrizio Billio, cresciuto nel nostro Settore Giovanile e dal 2011 allenatore della nostra Scuola Calcio in Kuwait - scrive il Milan sui social -. Tutta la famiglia rossonera si stringe al dolore dei suoi cari. Riposa in pace, Patrizio'.
Calcio in lutto, morto a 48 anni per malore improvviso Patrizio Billio
Billio nella sua carriera aveva giocato con Ravenna, Verona, Casarano, Ternana, Monza e Ancona. Era tecnico della Scuola Calcio Milan in Kuwait
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



