Una immagine inquietante quella stampata sui cartelli che questa mattina il personale della sede modenese di Confcommercio si sono trovati posizionati all'ingresso di via Begarelli, in città. Una azione dimostrativa condotta conetstualmente nella notte in diverse parti d'Italia anche presso le sedi delle camera di commercio oltre che dei distributori di benzina. Cartonati a grandezza d'uomo con una immagine shock che, stando ad alcune note con cui l'associazione avrebbe rivendicato analoghe iniziative a Viterbo 'a denunciare la crisi in cui versa la categoria dei benzinai e stigmatizzare l’inerzia del Governo'
E' presumibile che gli ignoti abbiano agito a volto coperto, per evitare l'identificazione derivante dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate sia all'ingresso della sede dell'associazione, sia nelle vicinanze. Immagini che l'associazione - è stato dichiarato dalla segreteria - saranno messe a disposizione del personale della polizia allertato subito dell'accaduto dai responsabili dell'associazione.
Casapound 'colpisce' con cartelli Confcommercio Modena
Posizionati davanti alla sede associativa di via Begarelli. La 'pistola' di una pompa di benzina che spara alla testa di un gestore per denunciare il caro accise
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
