Un impatto violento prima con l'auto, una Panda, che l'ha travolta, e poi contro una cancellata di un'abitazionesuo in via Magenta a Castelfranco Emilia. Diventata così teatro, all'altezza di viale XX Settembre, dell'ennesima tragedia stradale oggi pomeriggio alle ore 15. Per cause ora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale una Fiat Panda ha centrato la bicicletta della donna, una 54 enne residente a Castelfranco ed originaria di Foggia, Maria Antonietta Di Bello. Evidenti i segni dell'impatto riportati nella parte anteriore destra del mezzo. Il corpo della donna prima ha impattato la carrozzeria dell'auto e il parabrezza per poi essere sbalzato contro una cancellata. Due colpi violentissimi risultati per lei fatali.
Foto: TV Qui
Castelfranco, donna travolta e uccisa da auto
La tragedia in via Magenta alle ore 15. La donna, di 54 anni, residente a Castelfranco, è deceduta sul colpo dopo l'impatto con l'auto che ha lanciato il suo corpo contro una cancellata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava


