Aveva realizzato una vera e propria serra adibita alla coltivazione di canapa indiana, con ben 42 piante alte fino a 2, 5 metri di altezza. Si tratta di un modenese di 54 anni residente a Cavezzo tratto in arresto dai carabinieri di San Felice, San Prospero e Cavezzo, arrivati a lui in seguito ad alcune segnalazioni e nell’ambito di controlli antidroga sul territorio.
L’uomo, già segnalato e conosciuto ai militari per uso di sostanze stupefacenti, non era mai stati arrestato. Fino a ieri quando i militari sono giunti alla sua proprietà, nella casa dove vive da solo. Dove, disoccupato, l'uomo era impegnato a tempo pieno nella vasta coltivazione, ricavata all’interno della proprietà. In una serra ben curata e dotata di moderni impianti per la crescita delle piante. Quarantadue quelle sequestrate insieme a tutto il materiale per la lavorazione ed il confezionamento in vari formati della Marijuana, destinati al mercato della droga nel carpigiano. In seguito alla perquisizione i militari hanno rinvenuto anche oltre un chilo di marijuana già confezionata e 22 grammi di hashish.
Cavezzo, coltivazione di canapa indiana in casa: arrestato
I Carabinieri hanno arrestato un 54 enne, disoccupato ma impegnato full-time nella sua serra da 42 piante e nel confezionamento della droga
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Modena, auto contromano in tangenziale: fermata 50enne completamente ubriaca
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno
Unione del Sorbara, controlli polizia locale su autotrasporto e spaccio


