Il 24 novembre a Carpi, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 50 anni, già noto per precedenti di polizia analoghi, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata avviata a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato movimenti sospetti nei pressi di un’attività commerciale. Il controllo dell’indagato, avvenuto all’interno di un minimarket, ha portato al rinvenimento di due involucri contenenti cocaina. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consentito poi di recuperare ulteriori 751 dosi confezionate, per un peso complessivo di oltre mezzo chilo di cocaina, insieme a un bilancino di precisione, un telefono cellulare e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.
L’arrestato si trova ora in carcere.
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
La perquisizione presso la sua abitazione ha consentito di recuperare ulteriori 751 dosi confezionate
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, minaccia alla sicurezza pubblica, revocata la licenza a un negozio in Corso Cabassi
Capodanno a Carpi, tutto pronto per l'evento da 77mila euro targato Imarts
'Villa Boschetti di San Cesario: sterminato con insetticida alveare selvatico di api in un albero abbattuto'
Castelfranco, Capodanno di furti: colpo anche in pizzeria
Articoli Recenti
Sassuolo, inchiesta sui fondi ad Hamas, scarcerato il 52enne Abu Rawwa
Aggrediscono una coppia in un ristorante a Mirandola: denunciati 3 argentini e un italiano
4000 alcol test per neo patentati: nuovo protocollo per la sicurezza stradale
Formigine, inaugurata la casa del custode

