Al cadavere, avvistato intorno alle 15, nel greto del fiume Panaro, nel comune di Savignano, gli inquirenti avrebbero già dato un nome, ma per ora, di noto, c'è solo l'età, 55 anni, e la presunta nazionalità, polacca. Il resto è tutto avvolto dal mistero.
Su quel corpo di donna presumibilmente il magistrato disporrà un'autopsia per capire le origini della morte.
Il corpo sarebbe stato notato oggi pomeriggio da una donna che stava passeggiando sull'argine con il cane. Subito l'allarme con le forze dell'ordine Carabinieri Polizia di Stato e polizia locale accorse sul posto. Oltre ai Vigili del Fuoco.
Per ora nessuna ipotesi sull'origine della morte sarebbe stata esclusa.
Giallo a Savignano: cadavere di donna nel fiume Panaro
Ad avvistarlo e a dare l'allarme una donna che passeggiava sull'argine
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico

