Grave incidente stradale in via Araldi a Modena: giovane pedone. Una giovane donna di 24 anni è rimasta gravemente ferita questa mattina in un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 8 in via Araldi Antonio, nel quartiere San Lazzaro di Modena.
Secondo le informazioni a disposizione la dinamica presunta dell’incidente coinvolge un’autovettura che ha travolto un pedone. La vittima, una ragazza, ha riportato ferite importanti di natura traumatica. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni. Anche il conducente del veicolo è stato soccorso e trasferito presso lo stesso ospedale.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, con un’ambulanza e un’automedica, oltre agli agenti della Polizia Locale di Modena, che hanno effettuato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. L’area è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
Grave incidente stradale in via Araldi a Modena: giovane pedone travolta da un’auto

Ferito anche il conducente dell'auto trasportato come la donna travolta, di 24 anni, all'ospedale di Baggiovara
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, schianto in tangenziale: ragazza di 25 anni muore carbonizzata nell’auto

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Vignola, la Procura: 'Lo stupro di metà giugno? Totalmente infondato'

Tragedia a Mirandola, cade dalla scala mentre lavora: muore 54enne
Articoli Recenti
Catturato a Barcellona Andrea Cavallari, l’evaso responsabile della strage di Corinaldo

Tragedia in A1 a Barberino, salgono a quattro le vittime: è morta anche la bimba di 4 anni

Schianto in tangenziale a Modena costato la vita ad Aurora: è morto anche il 27 enne Alex Martinelli

Tragedia sulla A1 a Barberino del Mugello: tre morti e due feriti