La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Il botto poi l'incendio in via Ganaceto: nessun ferito

Il botto poi l'incendio in via Ganaceto: nessun ferito

È successo questa mattina poco prima delle 9 a Modena. Distrutto un piccolo appartamento


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Un boato, seguito da un incendio, ha reso inagibile un appartamento al civico 90 di via Ganaceto, nel centro storico di Modena. L’episodio è avvenuto questa mattina, poco prima delle 9, quando un forte botto, percepito nella parte nord del centro, ha fatto scattare immediatamente l’allarme.
Subito dopo il boato, un denso fumo si è alzato dalle finestre dell’appartamento, visibile anche a grande distanza. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato rapido: nel giro di un’ora le fiamme sono state domate e l’area è stata messa in sicurezza.
Fortunatamente, al momento dell’ingresso nei locali, gli operatori hanno constatato che l’abitazione era vuota. Non si registrano feriti.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati