Articoli La Nera

Il noto dermatologo Marco Simonacci ucciso da un malore in Spagna

Il noto dermatologo Marco Simonacci ucciso da un malore in Spagna

Il medico, ex primario di dermatologia dell’ospedale di Macerata, si è improvvisamente accasciato a terra, inutili i tentativi di rianimarlo


1 minuto di lettura

Lutto nel mondo della sanità marchigiano. Il dermatologo Marco Simonacci, 69enne di Recanati, è morto in Spagna per un malore improvviso durante una battuta di caccia con alcuni amici. Il medico, fino a pochi mesi fa primario di dermatologia dell’ospedale di Macerata, si è improvvisamente accasciato a terra, inutili i tentativi di rianimarlo.
Lascia la moglie e i figli. Il figlio Simone Simonacci è consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Recanati. Per i funerali del medico occorrerà aspettare il rientro della salma dalla Spagna.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.